Rilasciati XenApp Online Plug-in 11.2, Citrix Offline Plug-in 5.2, Streaming Profiler 5.2, Citrix Receiver for Windows Mobile 11
Tempo di aggiornamenti per il prodotto XenApp: in concomitanza con l’uscita del Feature Pack 2, ecco anche i nuovi client.
Ricordo che per beneficiare delle nuove funzionalità apportate al server, occorre aggiornare anche i client (consiglio sempre di tenere sempre le versioni allineate).
Ecco i link per il download:
Citrix Offline Plug-in 5.2 and Streaming Profiler 5.2
Citrix Receiver for Windows Mobile 11
Articoli correlati:
- Disponibile Citrix Online Plug-in 12.0 per Windows, Online Plug-in per Mac 11.1, Offiline Plug-in e Streaming Profiler 6.0 per Windows, Receiver for Java 10.0
- Disponibile Citrix Online Plug-in 11.2.2 for Windows – Server-Side Content Fetching
- WebInterface 5.3: Utilizzare Citrix Desktop Viewer al posto di XenApp Online Plug-in per desktop XenApp
- Disponibile Citrix Online Plug-in for Mac 11.2
- Disponibile Citrix Online Plug-in 12.0.3












Disponibile Citrix XenClient Express 1.0 RC – la rivoluzione del VDI offline! | Yourpage live news aggregator says:
maggio 13th, 2010 at 10:59
[...] Rilasciati XenApp Online Plug-in 11.2, Citrix Offline Plug-in 5.2, Streaming Profiler 5.2, Citrix Re… [...]