CTX125285 – Installare il client Citrix Receiver su Ubuntu

Articolo inserito da domenica 6 giugno 2010 Segnala via Email Segnala via Email
closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 1 mese 18 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.


Ubuntu è la distribuzione Linux che va più di moda negli ultimi anni: è finanziata da una grande azienda (Canonical), è leggera e allo stesso tempo completa (si installa da un CD), è notevolmente migliorata e sta migliorando di release in release e soprattutto sempre più spesso viene utilizzata anche in ambito aziendale.

Noto con piacere che Citrix ha finalmente rilasciato un documento ufficiale che spiega i passaggi per installare il Client Citrix Receiver proprio su Linux Ubuntu (non vedo riferimenti a librerie ia32, quindi credo che si riferisca alla versione a 32-bit).

Trovate tutte le informazioni necessarie all’interno dell’articolo CTX125285;

How to Install Citrix Linux Receiver on Ubuntu

Ubuntu 10.04 Lucid Lynx ha aggiunto un semplice metodo per installare le applicazioni, molto simile ad AppStore di Apple iPhone: chissà se un giorno troveremo Ctrix Receiver all’interno di Ubuntu Software Center installabile con un semplice click!

1 commento to CTX125285 – Installare il client Citrix Receiver su Ubuntu

  1. diggita.it says:

    giugno 6th, 2010 at 23:57

    CTX125285 – Installare il client Citrix Receiver su Ubuntu…

    Ubuntu è la distribuzione Linux che va più di moda negli ultimi anni: è finanziata da una grande azienda (Canonical), è leggera e allo stesso tempo completa (si installa da un CD), è notevolmente migliorata e sta migliorando di release in release e sop…

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image