Disponibile Citrix Receiver for iPad 4.2.1: nuove funzionalità e supporto al Multitasking

Articolo inserito da venerdì 17 dicembre 2010 Segnala via Email Segnala via Email
closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.


Disponibile su AppStore la nuova release 4.2.1 di Citrix Receiver for iPad, il client per accedere alla propria infrastruttura Citrix XenDesktop e XenApp dal tablet di casa Apple.

Il software, come presentato qualche tempo fa durante una presentazione Citrix, porta nuove features e il pieno supporto al Multitasking di iOS 4.2.

Vediamo insieme le funzionalità:

iOS 4.2 Support: adesso è possibile mettere in background le nostre applicazioni o i nostri Desktop pubblicati senza perdere la connettività.

On Screen trackpad: al momento del bisogno è possibile utilizzare un mouse virtuale sullo schermo per poter utilizzare le Applicazioni distribuite dalla nostra Farm

Simplified gestures: nuove gesture per utilizzare con più facilità le nostre applicazioni

2.5x faster session performance: la velocità di esecuzione e i tempi di risposta sono aumentati  2,5 volte rispetto alla versione precedente

Self-service enterprise apps: come su Mac OSX, adesso è possibile scegliere le applicazioni più utilizzate tra quelle rese disponibili all’utente dall’amministratore di sistema

Web Interface support: adesso è possibile utilizzare la Web Interface tradizionale per accedere alla Farm Citrix: Receiver for iPad intercetterà la connessione e si connetterà di conseguenza.

Access Gateway 5 support: aggiunto il pieno supporto alla nuova release di Access Gateway

• Third-­‐party authentication support

• Enhanced video out display

• Bluetooth keyboard support

• International keyboard support

Per maggiori informazioni:


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento