Citrix Provisioning Services 5.6 Best Practices

Articolo inserito da venerdì 24 dicembre 2010 Segnala via Email Segnala via Email
closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 8 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.


Citrix ha rilasciato un interessante articolo dove spiega i vari tuning e considerazioni per un implementazione corretta del prodotto Citrix Provisioning Services 5.6.

Il prodotto è il pilastro dell’infrastruttura XenDesktop: l’esperienza utente e le prestazioni posso essere compromesse notevolmente se non si tiene conto di tutti i fattori (network, storage, iops, sizing ecc).

Citrix ci propone in un documento tutte le ottimizazzioni per avere un ambiente prestante e altamente affidabile, onde evitare spiacevoli sorprese in fase di realizzazione di progetti presso i clienti.

Provisioning Server, oltre ad essere parte di XenDesktop Enterprise e Platinum, può anche essere usato come sistema di deploy degli hard disk per i server della nostra serverfarm.

Per ulteriori informazioni e per il download:


2 commenti to Citrix Provisioning Services 5.6 Best Practices

  1. diggita.it says:

    dicembre 24th, 2010 at 15:47

    Citrix Provisioning Services 5.6 Best Practices…

    Citrix ha rilasciato un interessante articolo dove spiega i vari tuning e considerazioni per un implementazione corretta del prodotto Citrix Provisioning Services 5.6. Il prodotto è il pilastro dell’infrastruttura XenDesktop: l’esperienza utente e le p…

  2. Tweets that mention Citrix Provisioning Services 5.6 Best Practices | SYSblog.it -- Topsy.com says:

    dicembre 25th, 2010 at 02:53

    [...] This post was mentioned on Twitter by Gabriele Pallassini . Gabriele Pallassini said: Citrix Provisioning Services 5.6 Best Practices http://f.ast.ly/u4XCb [...]

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image