Disponibile StarWind iSCSI SAN 5.8 e Hyper-V Bakup Plug-in

This entry was posted by on sabato, 21 Gennaio, 2012 at


StarWind Software Inc, azienda innovativa di soluzioni SAN software via iSCSI , ha rilasciato la nuova versione di StarWind iSCSI SAN v5.8 e Hyper-V Backup Plug-in.

Nel 2003 StarWind Software ha aperto la strada per le soluzioni SAN iSCSI Software ed è la soluzione scelta da più di 30.000 aziende SBS nel mondo.

Quando abbiamo bisogno di uno storage per mettere in alta affidabilità le nostre virtual machine, StarWind iSCSI SAN è il sistema più rapido ed economico per creare una vera SAN iSCSI utilizzando un semplice server fisico e sistema operativo Windows. Server.

Cosa riesco a garantire creando una SAN con questo sistema?

  • Alta Disponibilità dello Storage
  • Clustering di Server
  • Storage Condiviso per Virtualizzazione con Hyper-V, XenServer. VMware 
  • Business Continuity
  • Disaster Recovery

Hyper-V Backup Plug-in è il componente per gestire il backup e ripristini rapidi delle Virtual Machine Hyper-V senza utilizzare agent sui sistemi operativi guest e sfruttando la tecnologia di deduplica per ottimizzare l’utilizzo dello storage: il tutto viene gestito dalla stessa console di Management di StarWind iSCSI SAN rendendo più semplice l’utilizzo.

Ecco alcuni screenshot:

E’ disponibile anche la versione FREE del prodotto supportata per la produzione, con chiaramente dei limiti (niente HA, repliche Wan ecc) ma può andare a sostituireper esempio il software iSCSI Target di Windwos Server 2008 R2: diciamo che è un buon inizio per poi eventualmente passare alla versione FULL.

Vediamo le differenze:

 

Per maggiori informazioni:

 


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.