Microsoft annuncia la disponibilità di Windows 8 e Windows Server 2012

Articolo inserito da giovedì 12 luglio 2012 Segnala via Email Segnala via Email
closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 8 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.


In questi giorni si sta svolgendo a Toronto l’annuale conferenza dedicata ai Partner Microsoft di tutto il mondo (Worldwide Partner Conference): l’evento, della durata di quattro giorni, celebra i successi di Microsoft con più di 640,000 partner e offre un’anteprima di quelli che saranno i più importanti lanci di prodotto per il prossimo anno.

Nella seconda giornata, Martedì 10 Luglio, Tami Reller, Microsoft Chief Financial Officer , ha annunciato la disponibilità di Windows Server 2012 RTM (Release to Manufacturing) per la prima settimana di Agosto e in via definitiva con il lancio mondiale per il mese di settembre.

Per Windows 8 Rtm la disponibilità sarà per la prima settimana di Agosto per i clienti aziendali con benefici di Software Assurance e per gli abbonati MSDN e TechNet: il lancio mondiale è previsto per il mese di Ottobre.

Ecco alcune foto direttamente dal  Microsoft WPC 2012 a  Toronto: 3 miei colleghi sono lì!! (invidia perché dovevo esserci anche io!)

 

 

 


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento