Black-out SYSblog.it

This entry was posted by on venerdì, 10 Dicembre, 2010 at


Mi sono accorto solamente adesso che il mio blog non stava funzionando: invece della tradizionale homepage compariva un inquietante “Errore 500” del server.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento a WordPress 3.0.3, ho eseguito la solita procedura di ripristino permission direttamente via web dal pannello utente del mio provider (Aruba).

Dato per scontato il tempo di esecuzione (dai 5 ai 15 minuti) non mi sono preoccupato di verificare la corretta esecuzione dello script che, questa volta, non ha fatto proprio niente lasciando il sito off-line per tutto il pomeriggio e parte della serata!!!

Ho provveduto subito a correggere la cosa direttamente tramite client FTP appena me ne sono accorto (qualche minuto fa!), quindi se avete anche voi l’hosting su Aruba controllate che tutto sia funzionante ad ogni aggiornamento automatico di WordPress  (permission comprese).

Girando sui forum ho trovato una soluzione a questo link dove , per risolvere definitivamente i problemi di errori di aggiornamento e hosting su Aruba, consigliano di modificare il file wp-config.php come nella figura sotto:

Buon aggiornamento a tutti!!


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.