Disponibile GFI WebMonitor™ 2011 R3

This entry was posted by on mercoledì, 12 Ottobre, 2011 at


E’ disponibile per il download la nuova versione 2011 R3 del software di filtraggio e sicurezza sulla navigazione degli utenti di GFI: GFI WebMonitor™ 2011 R3.

Con policy sempre più granulari ed adattabili ad ogni tipo di esigenza, la nuova build promette nuove funzionalità e offre ora la possibilità di bloccare in modo proattivo siti web che forniscono contenuti dannosi.

Vediamo insieme nel dettaglio le novità:

WebSecurity Edition

Sistema proattivo di filtraggio URL basato su blacklist mondiale (powered by ThreatTrack)

Supporto per client di messaggistica istantanea: questa release aggiunge il supporto ai client di messaggistica istantanea più usati come Yahoo! Messenger, Chat di Gmail , chat di Facebookecc.

WebFilter Edition

Website reputation-based filtering: filtraggio basato sulla reputazione anche di siti non ancora classificati sul database

Streaming media blocking policies : bloccando a monte i siti di streaming media, WebMonitor permette di risparmiare banda eliminando i singoli contenuti parti di altri siti web.

Soft blocking – Warn and allow : possibilità di presentare una pagina di warning prima di far accedere l’utente a siti non prettamente aziendali. L’utente potrà decidere di continuare la navigazione.

Access Monitoring Activity Log : logging dettagliato della navigazione

Come da sempre ambedue i prodotti (WebFilter e WebSecurity) sono disponibili in 2 versioni: standalone o integrato su Microsoft ISA/TGM

Per maggiori informazioni e per il download:


 


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.